The Run No Show Socks women
- Garanzia antiscivolo nella scarpa running, grazie alla vestibilità anatomica.
- Il mix rinomato di materiali e la tenuta ottimale nella scarpa prevengono la formazione di pieghe e quindi la comparsa di vesciche.
- Imbottiture perfettamente posizionate nella zona del piede ammortizzano e proteggono le articolazioni.
The Run Compression No Show Socks da donna – antiscivolo e quasi invisibili
Assicurati il supporto invisibile e incrementa il tuo comfort: The Run Compression No Show Socks da donna sono calze running corte che ti garantiscono una sensazione piacevole, non scivolano nella scarpa e ti offrono sostegno senza sfregamenti. La compressione medi e le imbottiture sul piede ammortizzano i tuoi passi, regalandoti più energia – puoi percepirlo già dal primo metro.
Più forza e leggerezza
Le calze running da donna sono quasi invisibili e attivano la tua circolazione del sangue grazie alla compressione medi. La muscolatura del tuo mesopiede gode così di un maggiore apporto di nutrienti. Il risultato: piedi percettibilmente più forti e leggeri.
Tenuta ottimale, senza vesciche
La vestibilità anatomica delle Run Compression No Show Socks da donna assicura una tenuta perfetta nella scarpa. Le calze running non formano pieghe, riducendo così il rischio della comparsa di vesciche. Imbottiture posizionate con precisione ammortizzano i tuoi passi e proteggono le tue articolazioni. Sentiti libera!
Canali d’aria per un clima del piede sempre piacevole
Da adesso l’umidità rimane all’esterno: le aree ventilate nella zona del piede e delle dita trasportano aria verso la tua pelle e regolano la temperatura nella scarpa. Così affronti anche l’ultimo metro più impegnativo con piedi ancora freschi.
Ordina le quasi invisibili The Run Compression No Show Socks da donna e assicurati il supporto efficace di CEP Activating Sportswear!
89 % poliammide, 11 % elastan
CEP Sports offre abbigliamento funzionale ad alta tecnologia di eccellente qualità. Solo una buona cura può garantire un effetto senza ostacoli per un periodo di tempo più lungo.